Politica per la qualita' 
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Le Officine Caldera s.r.l. svolgono la propria attività nel settore della riparazione, manutenzione e revisione di automezzi pesanti, autobus, veicoli commerciali e autovetture.
Attraverso l’implementazione di un Sistema di Management per la Qualità conforme alla normativa ISO 9001:2000, la Direzione aziendale si è posta i seguenti obiettivi:

  1. Operare nel pieno rispetto delle leggi e normative vigenti in tema di sicurezza aziendale e di tutela dell’ambiente.

  2. Stabilire una strategia a livello di gruppo che venga poi declinata e adattata alle due realtà esistenti, individuando ciò che è necessario fare, in che modo e per chi, al fine di raggiungere un elevato grado di efficienza (risparmio di tempi e costi) e di efficacia (soddisfacimento del cliente finale).

  3. Identificare, informare, coinvolgere e formare tutto il personale dell’azienda per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti, comunicando periodicamente i risultati raggiunti.

  4. Individuare le esigenze, le attese e le richieste della clientela al fine di migliorarne il livello di soddisfazione, attraverso un’indagine costante ed attenta svolta per mezzo di questionari e mailing.

  5. Introdurre un sistema di comunicazione con i fornitori, per essere in grado di rispondere prontamente ad ogni cambiamento del mercato.

  6.  Aggiornare periodicamente la Politica per la Qualità in modo che soddisfi sempre le esigenze di mantenimento del Sistema di Management per la Qualità e sia aderente ad una realtà aziendale dinamica ed in costante evoluzione.

Da quanto sopra enunciato, sarà essenziale ottenere il più completo coinvolgimento di tutti i collaboratori nell’intento raggiungere e mantenere l’equilibrio fra gli attori operanti all’interno delle Officine Caldera s.r.l. e fra questi ultimi e i clienti e i fornitori. Attraverso una struttura aziendale meritocratica, la Direzione stimola e incentiva sistemi ed iniziative allo scopo di ottimizzare e migliorare il livello dei propri servizi.

V.02 del 07 gennaio 2007

Questionario misura della soddisfazione dei clienti 

Questo questionario ha lo scopo di aiutarci a migliorare il rapporto professionale intercorrente con i nostri clienti. Le chiediamo quindi di completarlo con attenzione.
RingraziandoVi per la collaborazione che ci vorrete offrire nel valutare il nostro operato e nel proporci suggerimenti per un nostro continuo miglioramento, Vi proponiamo la compilazione di un questionario che prende in considerazione gli aspetti di qualità del servizio sui quali intendiamo misurare le nostre prestazioni.I dati raccolti si intendono riservati e pertanto utilizzati ai soli fini statistici, garantendo sin d’ora l’anonimato ed il rispetto del D.Lgs. 196/03.

Indicando per ogni domanda il voto corrispondente, come giudicate: 

1. La qualita' del nostro servizio in generale

2. Preventivi di riparazione

3. Competenza e disponibilita' del nostro personale

4. La nostra officina

5. La qualita' del lavoro svolto

6. I nostri tempi di intervento

7. La tempestivita' nella risoluzione dei problemi

8. La qualita' del servizio amministrativo

9. I rapporti con il responsabile d'officina

10. L'immagine dell'azienda

Eventuali proposte di altri servizi che desiderereste Vi venissero forniti da parte nostra:

Desidera discuterne con la nostra Direzione? 

Nome dell'azienda

Nome

Cognome

Telefono

OFFICINE CALDERA SRL
21054 Via Per Busto, 87
Tel +39.0331.61.81.15
Fax +39.0331.61.80.60
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